LAIKA PRESENTA ECOVIP 600 IL NUOVO COMPATTO DELLA FAMIGLIA DEGLI INTEGRALI ECOVIP, CON LETTO POSTERIORE REGOLABILE IN ALTEZZA DI SERIE

Laika lancia alla CMT di Stoccarda il nuovo Ecovip 600, il super compatto della famiglia Ecovip Integrali.
 
Con una lunghezza di soli 5,99 m l'Ecovip 600 si presenta su chassis Fiat Ducato 35, 4 posti omologati e 4 posti letto. La particolarità di questo veicolo risiede nel giusto compromesso fra le dimensione dei vari ambienti e l'abitabilità degli spazi che vengono sfruttati al meglio nella loro totalità.
 
La parte posteriore del veicolo presenta di serie, il letto matrimoniale regolabile in altezza, di dimensioni generose con pensilatura su tre lati, comode luci di lettura e un maxi armadio sotto letto con accesso frontale e dall'alto per riporre il materiale durante il viaggio.
 
L'elegante bagno in boiserie, presenta molti vani di stivaggio, specchi e un miscelatore lavabo in metallo di alta qualità che rende ancora più prestigioso questo angolo di totale relax. La cucina “smart” con mensole di appoggio e 3 mega cassetti, ha il piano come quello del tavolo, ovvero in speciale materiale effetto-seta, antigraffio, anti impronta e facile da pulire. Le ante dei pensili della cucina e del soggiorno, in elegante laminato antigraffio color panna, rendono l'ambiente davvero accogliente e le maxi-dimensioni dei pensili, permettono un'alta capacità di stivaggio. 
 
Il garage dell'Ecovip 600, a volume variabile grazie ai ripiani ribaltabili, presenta il piano del pavimento ad alta resistenza e antisdrucciolo in modo che tutte le operazioni di carico e scarico siano facilitate. 
 
Il nuovo Ecovip 600, come gli altri integrali di questa serie, ha molte possibilità di personalizzazione in modo che il Cliente possa realizzare il proprio camper “su misura”. Il rivestimento interno del veicolo infatti, può essere scelto fra tre diversi look: Rovere Trentino con un mood “classico e sportivo” (chiaro),  Olmo Toscano, moderno e luminoso, in design bicolore e Noce Melinga, essenza orientata all'eleganza della DOLCE VITA. La scelta fra sei tipi di tappezzerie fra le quali una in eco-pelle e una in vera pelle, permette di allestire il nuovo Ecovip 600 con colori sobri e raffinati. La coibentazione è imbattibile nei nuovi Ecovip Integrali grazie all'impiego di Styrofoam ad alta densità, al montaggio dei riscaldamenti ALDE o TRUMA COMBI C6, alla presenza del doppio pavimento tecnico riscaldato e rivestito, come il tetto, in vetroresina.
 
Per la stagione 2015, Laika presenta, su tutte le gamme e quindi anche sulla serie Ecovip Integrali  il concetto “LAIKA, ALL-IN”che prevede l'inclusione nel prezzo del veicolo di una ampia dotazione di serie, senza dover aggiungere alcun pacchetto accessori. Per chi ama personalizzare ancora di più il proprio veicolo e lo vuole fare anche in post produzione, può farlo senza problemi, perchè i camper Laika sono dotati di molte predisposizioni di serie, che assicurano un montaggio facilitato degli accessori, anche dopo l'acquisto del veicolo, senza manomettere la struttura del camper o degli impianti. 
 


Attenzione

CHIUDI

Recupera Password

Inserisci il tuo indirizzo email e richiedi una nuova password

INVIA