LA VIDA LAIKA DA CANNES A LE VALLON

CI SENTIAMO DEI VERI VIP

Il nostro percorso continua verso Cannes, al cui ingresso della città come a salutare l’arrivo dei turisti, si mostrano ai lati le concessionarie di auto più prestigiose del mondo. Da Ferrari ad Aston Martin, da Lamborghini a Porsche…tanto bellezza e veloctà cercano di distrarti dal traffico intenso dove percorri un km a passo d’uomo prima di arrivare alla famosa boulevard de la croisette che costeggia la spiaggia. Lasci Ferrari ed Aston Martin per trovarti i maggiori brand del fashion. L’eleganza ha sempre un prezzo. Per noi era quello di riuscire a trovare parcheggio, giusto per un tuffo. Neanche 30 secondi che il suono di una sirena e la vista di un lampeggiante ci fanno capire che forse non è il posto giusto per parcheggiare.

Cannes è però solo la nostra meta intermedia,quindi partiamo con l’idea di dormire in Provenza. Troviamo posto a Bonnieux, famoso per il film “Un’ottima annata”.Arrivati in paese google ci abbandona indicandoci una posizione scorretta. Per fortuna troviamo un giovane in motorino che si mostra gentile ed ospitale, scortandoci con il suo motorino fino all’unico campeggio della zona: “Le Vallon”.

Le Vallon è un camping gestito da una comunità Hippy tutto immerso nella natura di un bosco quasi fiabesco. Collochiamo il nostro Laika al suo posto per poi mangiare due filetti di manzo ed un cosciotto di anatra al panorama del “La Terrasse”. Il nome indica appunto il panorama che si staglia di fronte.



Attenzione

CHIUDI

Recupera Password

Inserisci il tuo indirizzo email e richiedi una nuova password

INVIA