LA VIDA LAIKA ALLA SCOPERTA DI UN NUOVO MODO DI VIVERE LA VACANZA

3 ragazzi, tanta energia e una curiosità, fare una vacanza con il camper per scoprire un nuovo modo di conoscere luoghi e persone.Abbiamo deciso di seguire la storia di questi tre ragazzi di Firenze che il 3 agosto sono partiti da Ronta (Toscana) per raggiungere Malaga, perchè quando hanno deciso di noleggiare un camper Laika ci hanno trasmesso tanta energia, tanta voglia di vedere paesaggi e città con occhi diversi, all'interno di una vera e propria casa su quattro ruote. "Un'esperienza" come ha detto Francesco A. "che mi cambierà sicuramente...in positivo".
Ed ecco qui che comincia il viaggio che questi 3 ragazzi hanno deciso di condividere con noi.

Testi e immagini ci sono stati inviati direttamente dai menbri dell'equipaggio.

GIORNO 3 AGOSTO ORE 9.00

Ogni esploratore ha il suo cavallo bianco, nero, grande, piccolo, giusto per l’esigenza di quell’avventura. Come piccoli esploratori noi non abbiamo un cavallo ma la mitica Canina Laika, grande, confortevole ed elegante, una canina chiamata Ecovip  712, e già per questo partiamo con un ‘unica grande certezza ci sentiamo eleganti….. ;-)

Non esiste miglior posto al mondo per partire con un camper lungo 7.5 m e largo 2.3 che non sia Ronta. Ronta o piccola Ronta, paese collocato ai piedi della  catena degli Appennini, nella valle del torrente Ensa e paese………..di schiacciate ????? Quante cose si imparano. Dopo la partenza, giusto 2 metri e ci siamo fermati a prendere una schiacciata al prosciutto. Bellissimo !!!!!

 





Attenzione

CHIUDI

Recupera Password

Inserisci il tuo indirizzo email e richiedi una nuova password

INVIA