LA VIDA LAIKA 4 GIORNO, L'ARRIVO A BARCELLONA

BIENVENIDOS EN ESPANA

Arriviamo a Barcellona cercando un parcheggio fantasma per camper vicino a Las Ramblas (pieno centro di Barcellona). Forse il parcheggio esisteva, ma 20 anni fa. Girando con un mezzo di 3,5 tonnellate, ci accorgiamo di non essere proprio “amati”i dagli automobilisti del luogo, ma con rispetto. Neanche una clacsonata !!!!!

Spettacolare area di sosta in periferia di Barcellona, zona La Pau (ultima fermata della metro linea gialla). Passiamo da un camping nature, ad una colata di cemento. Sembra un carcere di massima sicurezza per camperisti. L'uomo della seguridad, evidentemente un cugino di Mike Tyson, ci rassicura sull'inviolabilità del parcheggio.

A Barcellona troviamo un nostro caro amico blogger, Oscar, che ci porta a mangiare al “El Nacional” un vecchio garage fino a 6 mesi fa, diventato posto esclusivo dove gustare vino e pesce.  Questo è il nostro punto di partenza di una notte che grazie ad Oscar ci porterà a scoprire i “barrettini” più caratteristici e movimentati del quartiere gotico; un chupito dopo l'altro e scopriamo che è già mattina. Torniamo in taxi verso il nostro carcere di massima sicurezza.  Notte



Attenzione

CHIUDI

Recupera Password

Inserisci il tuo indirizzo email e richiedi una nuova password

INVIA