AUMENTA L'OFFERTA DELLA GAMMA ECOVIP MOTORHOME: NASCE IL NUOVO ECOVIP 710

Tavarnelle Val di Pesa - Settembre 2014 – Laika lancia al Salone del Camper di Parma, in prima assoluta, una nuova pianta di integrale, l’Ecovip 710, che aumenta l’offerta dei quattro Ecovip Integrali Laika presentati durante i primi mesi dell’estate.

L’Ecovip 710, nella versione extra-comfort, presenta un ampio letto posteriore matrimoniale e il garage, con piano di carico ribassato, in 7,49 mt. Esso è disponibile, nella versione di serie, su meccanica Fiat Ducato 35, e nella versione optional su Fiat Ducato 43(con possibilità di peso totale fino a Kg 4.400).

L’Ecovip 710 offre il vantaggio di poter ospitare comodamente fino a sei persone, grazie alla grande abitabilità della zona living con un soggiorno maxi-dimensionato sia sul lato destro che su quello sinistro, con sei comode sedute e tanta luce grazie alle due grandi finestre.

La cucina ad L, con due lavelli e il frigorifero da 160 Lt., presenta pensili maxi- dimensionati nei quali poter stivare tutto il necessario per poter preparare cibi davvero gustosi con la famiglia oppure con gli amici. L’alta capacità di stivaggio è una delle caratteristiche che accomuna tutti gli integrali della nuova gamma Ecovip nei quali si ritrovano, doppio pavimento con botole, armadi, maxi- dimensionati, vano porta scarpe all’ingresso della porta cellula e i divisori regolabili nel cassetto grande delle cucine ad L, come nel caso specifico del nuovo Ecovip 710.

Per chi desidera ancora maggiori vani di stivaggio è prevista la variante (optional) con armadio supplementare, previsto sotto il letto il letto posteriore, quando questo non è elettrico.

La combinazione in Laika, di funzionalità e design, ha dato origine ad un inedito concept del bagno denominato “Excelsior”, che presenta un doppio accesso sia dalla zona notte che dalla zona giorno. Ideale per usufruire della toilette dalla zona living, senza disturbare la privacy e il sonno di chi si trova nella parte posteriore.
La porta scorrevole rigida di divisione fra la zona riposo e la zona giorno dà la possibilità di utilizzare i due vani del veicolo contemporaneamente, facendo cose diverse nello stesso momento senza invadere la privacy dei componenti dell’equipaggio.

L’Ecovip 710 offre quattro posti letto: due nella camera posteriore e due posti letto nel letto basculante sopra la cabina.

Grazie all’utilizzo di materiali di qualità, alla possibilità di poter scegliere come opzione il riscaldamento ALDE, al grande spessore del tetto ad alto potere isolante e all’utilizzo di materiali coibentanti su tutto il veicolo, l’Ecovip 710 risulta ottimamente predisposto per affrontare viaggi anche in climi a basse temperature.

Per la stagione 2015, Laika presenta, su tutte le gamme e quindi sulla serie di intergrali Ecovip il concetto “LAIKA, ALL-IN”che prevede l’inclusione nel prezzo del veicolo di una ampia dotazione di serie, senza dover aggiungere alcun pacchetto accessori. Per chi ama personalizzare ancora di più il proprio veicolo e lo vuole fare anche in post produzione, può farlo senza problemi, perchè i camper Laika sono dotati di molte predisposizioni di serie, che assicurano un montaggio facilitato degli accessori, anche dopo l’acquisto del veicolo, senza manomettere la struttura del camper o degli impianti.

Attenzione

CHIUDI

Recupera Password

Inserisci il tuo indirizzo email e richiedi una nuova password

INVIA