Al via la campagna Viaggiare Sicuri. Viaggiare Sereni

In vista dell'inizio della stagione estiva, Laika promuove una campagna focalizzata sulla sicurezza del viaggio in camper   
 
 
Laika Caravans, da sempre sinonimo di avanguardia e di eccellenza nella produzione di veicoli ricreazionali, ha deciso di promuovere una campagna informativa con l'obiettivo di sensibilizzare i camperisti sul tema della sicurezza in viaggio.
 
Con la stagione estiva alle porte, che vedrà la circolazione di milioni di camper in Italia e nei Paesi vicini, Laika ha sviluppato la campagna “Viaggiare Sicuri. Viaggiare Sereni”, che sarà pianificata off line e online a partire dal 21 giugno sino a luglio 2016, sul Corriere della Sera e sulle principali testate del plein air.
 
Il soggetto della campagna “Viaggiare Sicuri. Viaggiare Sereni” vuole richiamare l'attenzione del camperista sulla serenità del viaggio associata alla consapevolezza di quelli che sono i principali punti a garanzia della sicurezza quando si utilizza un camper. 
 
La creatività rimanda al sito di Laika Caravans, dove tutti i camperisti potranno accedere (a partire dal 21 giugno 2016) al mini sito dedicato alla campagna di informazione www.laika.it/viaggiaresicuriesereni che conterrà un video tutorial animato, con i 10 consigli che possono rendere la vita più serena, prima e durante il viaggio in camper, nonché un decalogo da poter scaricare come promemoria. Dalla spiegazione della massa complessiva del veicolo autorizzata a pieno carico e relative tipologie di patenti, all'impatto che gli accessori e i mezzi che si trasportano possono avere sul peso complessivo; dai controlli sul motore e parti meccaniche alla pressione degli pneumatici, sino a consigli più generali sul senso civico dello spirito del camperista. 
 
Con l'obiettivo di sensibilizzare il più possibile il proprio pubblico sul tema della sicurezza in viaggio con il camper, Laika distribuirà i materiali della campagna informativa “Viaggiare Sicuri. Viaggiare Sereni” anche ai propri rivenditori autorizzati dai primi di luglio. 
 
La campagna, inoltre, sarà promossa attraverso i social media proprietari di Laika Facebook, Instagram, YouTube, con l'hashtag #viaggiaresicuriviaggiaresereni. La creatività e la pianificazione della campagna sono state curate internamente all'azienda.
 


Attenzione

CHIUDI

Recupera Password

Inserisci il tuo indirizzo email e richiedi una nuova password

INVIA