25 ANNI DI ECOVIP - GRANDE RESTYLING PER FESTEGGIARE LA STORICA GAMMA

È già passato un quarto di secolo da quando, nel 1992, nacque la serie Ecovip, una gamma destinata a diventare protagonista del turismo en plein air europeo. Da quel primo modello mansardato con doppia finestra sul davanti, caratteristica distintiva di Laika tutt'ora presente nell'Ecovip 2, è stata fatta tanta strada. La continua ricerca dell'eccellenza tecnica, il design innovativo e la cura dei dettagli, hanno fatto sì che la gamma Ecovip crescesse e si evolvesse, mantenendo sempre quella personalità che la contraddistingue e che ne ha decretato il successo. Quale modo migliore per festeggiare questo importante traguardo, se non con un restyling completo?
Tante novità per gli Ecovip serie 300/400/600/700 ed Ecovip 2, con un restyling sia esterno che interno: look moderno, concept innovativi e materiali inediti, per una gamma storica dal prestigio ormai consolidato.
Interni rinnovati, con un nuovo design e nuovi materiali, per un'atmosfera elegante e confortevole, dalla personalità inconfondibile. L'introduzione del nuovo legno Noce Italiano (di serie), con le sue nuance ambrate, dona all'ambiente un'atmosfera calda, accogliente, nella quale stile e comfort si fondono donando alla gamma ulteriore prestigio.
Anche il tessuto di serie cambia: il Noce Toscano sarà infatti accompagnato dalle delicate tonalità beige della tappezzeria in microfibra “Pisa”.
L'area living viene rinnovata anche nelle linee: un nuovo design di ispirazione geometrica dona al soggiorno un look moderno e armonioso, con il tavolo di richiamo ottagonale e le linee dei cuscini elegantemente squadrate.
Nei motorhome Ecovip, l'elegante cruscotto impreziosito da materiali pregiati, conferisce al veicolo uno stile tipicamente automotive, per viaggiare nel massimo comfort anche quando si è alla guida. Anche l'ingresso nella cellula è rinnovato, grazie a un elegante gradino interno illuminato.
Oltre che dai nuovi materiali e dalle nuove linee, gli interni sono resi ancora più unici dall'innovativo concept di light design, che grazie alle numerose fonti di luce indiretta, crea un'atmosfera speciale, rilassante e familiare. La luce indiretta sopra e sotto i pensili, a filo parete, sul pavimento e sotto il piano cucina, garantisce un'illuminazione omogenea ed efficace, che rende i nuovi Ecovip particolarmente confortevoli anche nelle ore serali, per leggere un libro, studiare l'itinerario del giorno successivo, o cucinare. Anche la tonalità dell'illuminazione, interamente a LED, è stata modificata per garantire un colore più caldo, che non affatica gli occhi e che crea un'atmosfera familiare ed accogliente.
Il restyling esterno parte dal riposizionamento della scritta Laika, ora sopra al parabrezza in tutti i veicoli. Importante cambiamento in particolare nei profilati, con il perfezionamento del cupolino, ora in vetroresina e con un design leggermente squadrato, dal gusto geometrico, che viene ripreso anche all'interno del veicolo, nella forma del tavolo e dei cuscini. Sempre nei profilati, c'è ora la possibilità di personalizzare la cabina guida, scegliendo l'opzione in silver.
Infine, nuove grafiche esterne su tutta la gamma con linee dall'eleganza essenziale, in perfetto stile Laika, e finestre Seitz S4 versione Deluxe su tutti i modelli.

Attenzione

CHIUDI

Recupera Password

Inserisci il tuo indirizzo email e richiedi una nuova password

INVIA