Elenco Fiere stagione 2018

Elenco fiere - stagione 2018 30/09-08/10: Salon des Vehicules de Loisirs – Parigi 11/10-15/10: Kampeer & Caravan Jaarbeurs – Utr...

Nuovo Ecovip 305

Piccolo fuori, pieno di vita dentro: il nuovo Ecovip 305 è il compagno ideale per viaggiare all’insegna della Dolce Vita. Un’atmosfera interna cald...

LAIKA VINCE IL PRIMO PREMIO IN GERMANIA

Anche quest’anno, la prestigiosa rivista tedesca Promobil, ha realizzato un’inchiesta fra i propri lettori ai quali è stato chiesto di indicare il ...

CON LAIKA AL MUSEO

Due marchi italiani, Laika Caravans S.p.A. e Alfa Romeo, si incontrano i prossimi 3 e 4 dicembre in un connubio speciale realizzato con il supporto de...

Nuovo Ecovip 612

L’Ecovip 612 presenta una pianta completamente rinnovata, con il letto posteriore “centrato” regolabile elettricamente in altezza di serie (ciò co...

Laika Kreos 3009S

Kreos 3009S è un veicolo di design, caratterizzato da alta abitabilità e forte ergonomia. Con una lunghezza di 6,99 metri e con meccanica, di base, ...

LAIKA EDITION SL

Laika presenta in prima assoluta  alla fiera di Stoccarda 2016, l’EDITION SL, veicoli con elegante design, elemento che da sempre caratterizza il br...

LAIKA PER LA SOLIDARIETA' SOCIALE

Ricorda Mary Poppins e un pò anche Patch Adams, Zia Caterina, all’anagrafe Caterina Bellandi, un vitalissima 50enne fiorentina che da più di 10 ann...

LA VIDA LAIKA  LA FERIA DE MALAGA

LA VIDA LAIKA LA FERIA DE MALAGA

15-16-17 agosto 2015 Il nostro obiettivo dichiarato, la nostra meta, il senso del nostro viaggio era arrivare in tempo al “primer dia de la Feria de...

LA VIDA LAIKA  IL RITORNO

LA VIDA LAIKA IL RITORNO

Dopo l’ultima notte brava ci mettiamo in viaggio per ritornare a casa. Ogni andata ha un suo ritorno. Il sogno insieme al nostro Laika sta terminando...

LA VIDA LAIKA  7 GIORNO  CABO DE GATA

LA VIDA LAIKA 7 GIORNO CABO DE GATA

A due km dal camping troviamo la spiaggia di Cabo de Gata, attraversando un sentiero sterrato al cui lato ci seguiva un fiume dove si rilassava uno st...

LA VIDA LAIKA  9-10 GIORNI, VERSO TARIFA

LA VIDA LAIKA 9-10 GIORNI, VERSO TARIFA

Ho realizzato uno dei sogni della mia vita, svegliarsi all’alba con gli occhi assonnati e tuffarsi in acqua. Nessun attacco al nostro Ecovip 712 nell...

LA VIDA LOCA DI TARIFA

La vida loca di Tarifa ci ha fatto passare la notte in bianco. Questo perché i bar chiudono tardi e c’è sempre tanta gente che rimane a giro a parl...

LA VIDA LAIKA  6 GIORNO. CABO DE GATA

LA VIDA LAIKA 6 GIORNO. CABO DE GATA

Partiamo con la solita energia e determinazione non avendo chiara ancora la nostr a destinazione di stasera. Ci sentiamo camperisti nati, soprattutto ...

LA VIDA LAIKA 2 GIORNO

Il nostro primo campeggio, forse un po’ piccolo per il mezzo che abbiamo però in ogno modo accogliente !!! Ci troviamo a Juan les Pins, Juan-les-Pi...

LA VIDA LAIKA  DA CANNES A LE VALLON

LA VIDA LAIKA DA CANNES A LE VALLON

CI SENTIAMO DEI VERI VIPIl nostro percorso continua verso Cannes, al cui ingresso della città come a salutare l’arrivo dei turisti, si mostrano ai l...

LA VIDA LAIKA  3 GIORNO

LA VIDA LAIKA 3 GIORNO

Il silenzio della natura ed un suono di chitarra in lontananza mi tengono compagnia nel raccontare la giornata di oggi sul comodo sofa dell'Ecovip 712...

LA VIDA LAIKA 1° GIORNO

uhmm... quando si dice "si mangiano le tappe"... La nostra seconda tappa “le 5 terre” è stata completamente saltata, dovuta alla voglia di arrivar...

L?INVERNO CON LAIKA

COME PARTECIPARE ALL'EVENTO “L’INVERNO CON LAIKA-READY TO GO”Inviare una mail a marketing@laika.it indicando nome, cognome, telefono, veicolo pos...

Laika. Sulle ali del camper

L’articolo su Plein Air Market inizia dicendo: “Tre donne si cimentano in altrettante avventure al limite del possibile: minimo comune denominatore ...

NUOVE VISITE VIRTUALI GAMMA LAIKA 2015

Sul sito www.laika.it, nella sezione GAMMA 2015, sono disponibili le visite virtuali di una larga parte dei veicoli Laika. Un viaggio virtuale a 360 g...

Fiere Laika 2014/2015

Dal 09/12 al 10/12/2014 | Movera ShowDal 17/01 al 25/01/2015 | CMT/StuttgartDal 12/02 al 15/02/2015 | KistaDal 25/02 al 01/03/2015 | EssenDal 28/08 al...

...Vi racconto Ecovip...

Roberto Viciani: “Vi racconto Ecovip...”A cura di: Alessio Gabbi(Vita in Camper 94 - Ottobre, 2014) Roberto Viciani, Responsabile Progettazione-Ric...

AUTOSALONE GRANDIN CAMBIA LOOK

Il concessionario Laika, Autosalone Grandin, ha una nuova veste grafica. Ricco di contenuti e immagini, il nuovo sito web è visionabile all'indirizzo...

LAIKA APRE LE PORTE AI SUOI CLIENTI

Nell'ambito della manifestazione Terre di Siena plein air, Laika apre le porte ai suoi clienti e organizza alcuni incontri per mostrare agli interessa...

CARAVANBACCI FRA CULTURA E DIVERTIMENTO

Fra i tanti eventi organizzati per festeggiare i 40 anni di attività, la concessioanria Laika, Caravanbacci, organizza il giorno 18 ottobre una giorn...

Edition 50 anni Laika

A 50 anni dalla sua fondazione, Laika lancia in prima assoluta alla fiera di Stoccarda 2014, la 50 Edition, veicoli con elegante design, elemento che ...

Laika Customer Satisfaction

Laika cares about the opinion of its customers